«Cena con delitto», un successo al «Pigalle» di Albenga

«Cena con delitto» è il film andato in onda in prima visione all’inizio di novembre su Rai 1 alle 21.25. Pellicola del 2019, vede tra i protagonisti un cast stellare: Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Katherine Langford e Christopher Plummer, per la regia di Rian Johnson.

Ma «Cena con delitto» è anche una curiosa iniziativa andata in scena ieri sera (venerdì 18 novembre) al «Pigalle» il ristorante di Raf Denaro in piazza Corridoni ad Albenga. Proprio come nel film dove Harlan Thrombey (Christopher Plummer), ricco romanziere e editore, nonché autoritario patriarca di una poco amorevole famiglia, viene trovato morto dalla giovane cameriera Marta (Ana de Armas) la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno, con la gola tagliata, anche al «Pigalle», con la cena preparata dal mitico chef Franco, i commensali sono stati coinvolti nella ricerca dell’assassino.

Una serata divertente che ha colpito nel segno: «Tutti i commensali sono rimasti colpiti dall’organizzazione di un evento che è piaciuto. Naturalmente siamo soddisfatti e per le prossime settimane abbiamo in calendario altre iniziative che siamo certi attireranno la curiosità della clientela del «Pigalle»».