Si riaccendono le telecamere per CGTV Channel, la prima Web Tv interamente dedicata agli animali e alla natura

Si riaccendono le telecamere per CGTV Channel, la prima Web Tv interamente dedicata agli animali e alla natura.

CGTV Channel nasce dall’ idea di Marco Anelli nel 2009 e dal suo grande amore per gli animali e si prefigge di dare un supporto informativo per tutto il territorio Nazionale riguardante le problematiche, curiosità e approfondimenti su i nostri amici a 4 zampe. Prende così vita un portale ed un canale web tv dedicato esclusivamente a loro.

Marco e il suo staff cominciano quindi il loro percorso approfondendo in prima persona, le notizie, verificando lo stato di canili, allevamenti, alberghi aperti anche per gli animali, diventando un importante punto di riferimento informativo e mediatico per tutto il mondo animale e di chi vuole farne parte.

Negli anni CGTV Channel è stata riconosciuta come primo riferimento televisivo per il mondo a 4 zampe.

La mission è sempre stata una ed una soltanto: dare la parola a chi non ce l’ha e questo non è cambiato anche se la riapertura vede l’introduzione di grandi novità.

Oggi CGTV Channel è un vero e proprio Network Media Group che diffonde il proprio messaggio attraverso molteplici canali:

  • un portale web che condivide quotidianamente notizie e appelli
  • Una presenza capillare sui principali Social Media, Facebook, Instagram, Tik Tok.
  • Un canale You Tube con oltre 18mila ore di video realizzati.
  • CGTV Channel riprende regolarmente la messa in onda settimanale  con i servizi dedicati al mondo degli animali e natura. 75 Emittenti a copertura Nazionale, 20 Copertura Regionale, 110 Copertura Province Italiane.
  • Con la nascita di una nuova divisione: “Marketing For Pet’s Brand”, la prima agenzia di marketing in Italia  specializzata nel mondo Pet, con la mission di aiutare le realtà del mondo PET ad affrontare con successo la grande sfida della Vendita Online, CGTV Channel diventa oggi indiscutibilmente polo attrattivo non solo per continuare a dare la parola a chi non ce l’ha, ma anche dare voce e visibilità agli addetti ai lavori.
  • www.caniegattitvchannel.com  –  Per info 3457719349
  • www.marketingforpetsbrand.com – Per info 3386068908