Tutto pronto per lo sbarco sul digitale terrestre e soprattutto in chiaro di Warner TV. Il nuovo canale gratuito del gruppo Warner Bros. Discovery interamente dedicato a film e serie tv inizierà le trasmissioni il 30 ottobre.
Warner TV sarà visibile al canale 37 del digitale terrestre e andrà ad aggiungersi al portfolio dei canali free to air del gruppo Warner Bros. Discovery in Italia, che comprende: Nove, Real Time, Dmax, Food Network, Giallo, Motor Trend, HgTv – Home & Garden TV e i canali kids K2 e Frisbee.
Warner Tv offrirà al pubblico una selezione di titoli che hanno segnato la storia del cinema e della serialità americani.
Durante le prima settimana di programmazione vedremo in prime time: “Rock of ages” (1 novembre), “2001: Odissea nello spazio” (2 novembre), “L’inferno di cristallo” (3 novembre), “Nightmare 4 – Il non risveglio” (4 novembre), “Star 80” (5 novembre), “Orizzonti lontani” (6 novembre). Quindi le serie tv del daytime “La famiglia Bradford” – dal lunedì al sabato alle 9; “Genitori in blue jeans” – la domenica alle 8.25; “Gotham” – dal lunedì al sabato alle 14; “Smalville” – dal lunedì al sabato alle 15; “Lois e Clark le nuove avventure” – dal lunedì al sabato alle 17; “Willy il principe di Bel Air” – dal lunedì al sabato alle 19. In occasione della notte di Halloween il 31 ottobre si potranno vedere i capitoli della saga cinematografica con protagonista il mitico Freddy Krueger: Nightmare 2 – La rivincita (alle 21) e Nightmare 3 – I guerrieri del sogno (alle 23).