Laigueglia Bike Gourmet in bici nella Riviera di Ponente alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche del territorio ligure.
Su e giù per le strade del nostro territorio, tra i prati di basilico, i muri a secco e le “fasce” coltivate a olivo e a vigneto, fino sotto i castani delle montagne con vista mare.
DOMENICA 16 ottobre:
Laigueglia – Albenga – Villanova d’Albenga – Garlenda – Casanova Lerrone – Passo del Ginestro – Testico – Stellanello – Andora – Colla Micheri – Laigueglia
Km. 60 – disl. mt 1000 – Partenza ore 09.00 da Corso Badarò
Soste e degustazioni: Piazza di Testico, a cura dell’Associazione FanTestico – Pasta party ligure presso Opere Parrocchiali di Laigueglia, a cura di QuiLaigueglia, con vino Cascina Praiè – PEQ Agri.
Durante la manifestazione la premiazione per il circuito GS. Alpi.
Costo di partecipazione: Euro 10 per una singola giornata
Per prenotarsi scaricare e compilare il modulo allegato ed inviarlo via mail a e30@quilaigueglia.it.