Diciassettenne trova portafoglio a Diano Marina con 500 euro e lo restituisce al proprietario

Diciassettenne marocchino dal cuore d’oro. Mentre era diretto a Sanremo ha trovato per strada all’altezza di Diano Marina un portafoglio con all’interno un’ingente somma di denaro: 500 euro.

Insieme ai soldi il ragazzo ha anche trovato i documenti e pertanto è riuscito a rintracciarlo per restituirgli il “prezioso” contenuto.

Il proprietario come ricompensa avrebbe voluto offrire da bere al giovane che frequenta l’oratorio Don Bosco di Alassio. Lui, soddisfatto per il particolare ritrovamento, l’ha ringraziato. Un gesto decisamente particolare che il ragazzo straniero ha raccontato agli amici per far capire che l’educazione, la generosità e il cuore hanno valori importanti che non hanno prezzo.