Tour2000AmericaLatina accoglie in famiglia un nuovo agente per la Toscana e l’Umbria

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro, Sud America, Messico e Caraibi annuncia l’ingresso nella sua squadra commerciale di Francesco Fiorini, nuovo Sales Manager per la Toscana e l’Umbria.

Francesco Fiorini, che vanta una grande esperienza nel settore del turismo, ha iniziato la sua carriera come agente di viaggio per poi diventare un punto di riferimento per le agenzie presenti sui territori dell’Umbria e della Toscana. E’ un grande amante di viaggi e appassionato di America Latina.

“Abbiamo accolto in famiglia Francesco con tutto l’entusiasmo che contraddistingue da anni la nostra squadra di promotori. Ora più che mai il nostro obiettivo è quello di essere sempre presenti nelle aree fondamentali per la nostra crescita e in modo capillare sul territorio italiano” – afferma Bruno Normanno, Direttore Commerciale di Tour2000AmericaLatina. “Per affermare la nostra professionalità sul mercato, stiamo lavorando su due fronti: organizzando corsi di aggiornamento per i nostri Sales Manager e fam trip per gli agenti di viaggio per mostrare il livello di servizio e l’attenzione ad ogni dettaglio che, da anni, contraddistinguono i nostri viaggi sul mercato”.

Per informazioni visitare il sito www.tour2000.it