Jill Cooper torna ad Albenga per una giornata Freedom + MasterClass Super Jump

Un evento sportivo è in arrivo sabato 17 settembre ad Albenga: Freedom + MasterClass Super Jump con la personal trainer Jill Cooper.

Il programma si aprirà alle ore 12,15 con Freedom: una camminata di riscaldamento, tra i caruggi del bellissimo centro storico, guidata da Jill Cooper che, con l’utilizzo di cuffiette, descriverà anche i monumenti di Albenga.

Alle ore 13,30 al via la Masterclass Super Jump in piazza San Michele: ognuno avrà a disposizione un trampolino e verrà guidato da Jill e da altri insegnanti.

Il Super Jump è l’innovativo metodo di allenamento ideato da Jill Cooper che prevede l’utilizzo di un trampolino elastico di nuova generazione sul quale, a ritmo di musica, si svolgono esercizi e salti senza mai scendere dalla pedana.

Iscrivendosi si avrà a disposizione: cuffie per la passeggiata, t-shirt e il trampolino utilizzato per gli esercizi. La quota di partecipazione è di 30 euro ed il ricavato (tolte le spese) andrà alla Fondazione ANT Italia Onlus di Albenga.

Afferma la Presidente della Delegazione Ingauna  Cristina Pavanelli “Ho avuto occasione di conoscere Jill Cooper lo scorso anno, quando è venuta a trovarci nel nostro Charity Point in Via Roma 46 ad Albenga, e devo dire che è veramente una bella persona piena di grinta e vitalità.

Durante la sua visita ha speso bellissime parole nei confronti del nostro negozio e dell’attività che svolgono i volontari della delegazione. Sono veramente grata che i proventi dell’evento per volontà di Jill e di Carmen Ardoino, che lo ha organizzato, verranno devoluti alla Fondazione ANT a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica ”

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Dopo il grande successo dello scorso anno torna ad Albenga Jill Cooper con il suo Super Jump!

In Piazza San Michele l’energia e l’entusiasmo di Jill coinvolgeranno i partecipanti in una mattinata di sport e divertimento il tutto nello straordinario contesto del nostro Centro Storico.

Come lo scorso anno sarà l’occasione per una camminata tra le nostre Torri e i nostri edifici storici raccontati con entusiasmo dalla famosa e seguitissima personal trainer.

L’evento ha scopo benefico e il ricavato sarà devoluto all’Ant.

Un motivo in più per iscriversi e partecipare ad un evento che coniuga attività fisica, musica, divertimento il tutto nella suggestiva cornice storico-culturale del centro storico di Albenga”.

L’evento gode del patrocinio del Comune di Albenga.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Carmen Ardoino messenger, whasapp 345 4646413, Instagram ardoinocarmen.