Loano, aspettando Mahmood

Il Comune di Loano, sabato 27 agosto, ospiterà uno degli eventi più attesi della stagione: il concerto del vincitore di Sanremo, Mahmood.

Dopo aver girato nelle più importanti città italiane, il cantante porterà anche il Liguria le sonorità dell’album “Ghettolimpo” (disco d’oro, pubblicato lo scorso giugno). Quella di Loano è l’unica tappa che l’artista farà nel nord Italia ed è, anche per questo, un concerto davvero attesissimo e carico di aspettative.

Qualche giorno fa Mahmood ha anche girato un video dove invitava tutti in Piazza Italia a Loano il 27 agosto.

Autore e cantante stimato nella scena italiana e internazionale, dopo gli ottimi risultati raggiunti con “Gioventù Bruciata” (disco di platino) e il successo planetario di “Soldi” (quadruplo disco di platino) con cui ha vinto la 69ma edizione del Festival di Sanremo, Mahmood ha dominato le Top 10 anche nel 2020 con “Rapide” e “Dorado”, ora contenuti in “Ghettolimpo”, che contiene anche i singoli “Inuyasha” e “Klan”. Mahmood a oggi conta 15 dischi di platino e 9 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha quasi 1,5 miliardi di streaming totali all’attivo.

Artista a tutto tondo, Mahmood è anche impegnato nel sociale, appoggiando battaglie a favore delle minoranze.

Il 27 Agosto sul palco ci sarà anche il dj set dell’affermato Dj Samuel Love, accompagnato dall’eccellente performer e vocalist Giacomo Aicardi.

L’amministrazione comunale e l’assessore Enrica Rocca affermano: “Siamo orgogliosi d fieri di portare nella nostra città un artista internazionale come Mahmood. Sarà per i cittadini e per i turisti un’occasione di ritrovarsi e divertirsi, assistendo ad un concerto indimenticabile. Vogliamo inoltre ringraziare la sicurezza e le Forze dell’ordine che permetteranno che il tutto si svolga in modo sicuro.”

STROBE SRL

ITALIANTICKET

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

☎️ 392.1854443

🎫 www.Italianticket.it

Tutte le news e le anteprime potranno essere seguite su Areamediapress, partner ufficiale di Strobe Srl