A Ceriale Strobe Party con Gigi L’Altro e Zart

Strobe Party – GIGI L’ALTRO SHOW

L’estate è quasi giunta al termine ma anche questo Lunedì 22 Agosto, non manca l’iconico Strobe Party in Piazza Eroi della resistenza a Ceriale, l’evento di punta della Riviera Ligure.

La serata sarà all’insegna della buona musica e del divertimento, ad alternarsi sul palco infatti ci saranno Samuel Love e Dj Ferix, accompagnati da Giacomo Aicardi, affermato vocalist.

Ma non finisce qua perchè ad esibirsi ci saranno due artisti di prim’ordine: Gigi L’Altro e Zart.

Gigi L’Altro è un dj con un’esperienza ventennale e una capacità di adattarsi a qualsiasi situazione: il suo dj set è vario con i saliscendi tipici di D’Agostino. È un tributo al “Maestro” e ripercorre la sua carriera dagli inizi ad oggi proponendo le sue hit degli anni ’90, 2000 e attuali.

Zart, pseudonimo di Alessandro Mosca, è un cantautore savonese nato il 27 Settembre 1993. Scrive i suoi primi testi inediti a 13 anni e, appena maggiorenne, viene scritturato da una label torinese, con la quale pubblica l’EP d’esordio, contenente svariate collaborazioni, tra cui un featuring con Fred De Palma.

Inoltre, ad animare la serata, ci saranno anche i ragazzi della “BADLUCK”, un collettivo rap/trap della zona. I giovani suoneranno 3 brani e gireranno il video di uno di essi, live, proprio dal palco di Piazza Eroi della Resistenza. Le riprese compariranno nel video ufficiale dell’artista Krono, sul suo canale Youtube.

“Dopo un’estate di divertimenti siamo felici e soddisfatti di poter continuare la collaborazione con Strobe Srl che porta a Ceriale un evento senza precedenti. Siamo riusciti a creare una manifestazione di riferimento per i giovani che arrivano numerosissimi per ballare e divertirsi in sicurezza.” afferma l’assessore Eugenio Maineri.

“Su questo palco vogliamo dare spazio anche agli artisti emergenti, perchè vogliamo lanciare il messaggio che la musica è di tutti. Siamo convinti che questi ragazzi avranno un grande successo.” Dichiara l’amministratore di Strobe Srl, Paolo Savina.

Un grazie speciale va anche alla Regione Liguria che ha contribuito a questa iniziativa importante per i giovani.

 

 

STROBE SRL

ITALIANTICKET

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

☎️ 392.1854443

🎫www.Italianticket.net

 

Tutte le news e le anteprime potranno essere seguite su Areamediapress, partner ufficiale di Strobe Srl