HomeEventiA Ceriale si vive la storia della dance dagli 70 agli anni...

A Ceriale si vive la storia della dance dagli 70 agli anni 2000

Lunedì 15 Agosto ci si ritroverà tutti insieme in Piazza Eroi della Resistenza a Ceriale per festeggiare Ferragosto.

La serata avrà un format speciale, che ripercorre la storia della musica dance, partendo dagli anni ’70 fino ad arrivare ai giorni nostri. Questo percorso musicale sarà accompagnato dalla conduzione di Giacomo Aicardi, eccellente e affermato performer e vocalist. Si canteranno, ma soprattutto si balleranno i più grandi successi della storia dance, questo grazie al dj set e vini show di Samuel Love e Dj Ferix.

Una giornata di festeggiamenti all’insegna della musica dance grazie ad un’intuizione di Eugenio Maineri che ha voluto Questo speciale GLI ANNI (70/80/90/2000) // STROBEPARTY®️, format sperimentato negli anni e di grande successo.

Un grazie speciale alle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia Municipale,  che ci assicurano uno svolgimento della serata come Sempre in sicurezza anche in una giornata così impegnativa come ferragosto in Liguria. Grazie a loro lo tutto questo è possibile.

“Sarà una giornata dedicata alla grande musica, un Ferragosto da passare in compagnia a divertirsi. Aver creato questi eventi, in collaborazione con Strobe Srl, è per me motivo di grande orgoglio. Ceriale è diventata un punto di ritrovo per i giovani della Riviera.” Così afferma Eugenio Maineri.

Un grazie speciale va anche alla Regione Liguria che ha contribuito a questa iniziativa importante per i giovani.

STROBE SRL ITALIANTICKET INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI ☎️ 392.1854443

🎫www.Italianticket.net

Tutte le news e le anteprime potranno essere seguite su Areamediapress, partner ufficiale di Strobe Srl

Da leggere