“Strobe Party”, a Ceriale il lunedì si balla con Samuel Love, Dj Ferix, Dj Ciabi e Dj Gabriel Musso e Giacomo Aicardi

Agosto è iniziato e per festeggiare l’ultimo mese d’estate non può mancare l’ormai iconico Strobe Party, che da giugno anima le serate di Ceriale.

Lunedì 8 Agosto l’appuntamento è, come di consueto, nella spettacolare location di Piazza Eroi della Resistenza a Ceriale. Bella musica e buona compagnia sono il segreto per una serata di successo che attira i giovani da ogni parte della Riviera.

Ad alternarsi sul palco ci saranno Samuel Love, Dj Ferix, Dj Ciabi e Dj Gabriel Musso, accompagnati da un vocalist d’eccellenza: Giacomo Aicardi.
Per permettere lo svolgimento di un evento in sicurezza l’accesso alla Piazza sarà possibile solo tramite lista, bisognerà infatti comunicare i nominativi di chi intende partecipare al 392 1854443.

In serata sarà possibile assaggiare 9.5.8 Santero Spritz e rifrescarsi con ESTRELLA, partner dell’evento.

Tutto questo è possibile grazie all’amministrazione comunale e all’assessore Eugenio Maineri, che afferma: “Questo per noi è un vero e proprio traguardo, siamo riusciti a trasformare Ceriale in una città di riferimento per il divertimento e la musica, abbiamo creato qualcosa di differente, qualcosa che nessuno in zona aveva mai fatto”.