HomeIn EvidenzaItaly’s Best Customer Service 2022-2023, Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima,...

Italy’s Best Customer Service 2022-2023, Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima, tra le migliori compagnie di traghetti

Corsica Sardinia Ferries è al primo posto tra le compagnie di traghetti per l’Italy’s Best Customer Service 2022-2023, la classifica che ha individuato i migliori brand che offrono, nel mercato italiano, una qualità superiore nelle politiche di servizio clienti nel nostro Paese e frutto della ricerca condotta da Statista per conto di L’Economia del Corriere della Sera.

Sono 522 (tra le quasi 3.000 selezionate) – le aziende scelte tra le migliori nelle differenti categorie, da 16 mila consumatori.

I consumatori hanno valutato le aziende concorrenti sulla base di cinque criteri che hanno rappresentato il 50% del punteggio (disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione, varietà delle soluzioni offerte).

Il resto del voto è stato determinato dalla propensione a raccomandare l’azienda.

Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima tra le migliori compagnie di traghetti, per le policy di customer care e customer service.

“Riceviamo con grande piacere questa nomina, perché è il risultato di tutti gli sforzi compiuti dal nostro team ed è la conferma che l’impegno viene riconosciuto e premiato dai passeggeri.

La nostra tensione costante è quella di ascoltare i clienti e di rispondere in modo efficace, tempestivo e preciso, ai loro bisogni e alle loro attese, anche, e soprattutto, in periodi così delicati” commenta Cristina Pizzutti – Responsabile Comunicazione e Marketing

 

Da leggere