Continua l’affascinante racconto in musica del roker italiano HANIA

Fuori il 13 luglio, su tutti i digitalStores, il nuovo singolo di HANIA “Post it”, prodotto da Vaile e scritto da Vito A. Iacoviello e Matteo Zoccoletti. Compositore arrangiatore, mix e master Giacomo Tavolettain arte Vaile. Realizzato presso il Music.itStudio, Art directorNadia Patti, produzione esecutiva Michele Iacoviello.

Post it è un brano maturo, forte, dalla ritmica incalzante con diverse melodie che riportano l’ascoltatore a vivere il racconto.

“In questo nuovo brano – afferma Hania – traspare tutta la mia voglia di raccontarmi nel mio profondo. Post It lascia intendere molto di un amore ormai andato, deteriorato, che brucia e fa soffrire”.

Dal suo esordio qualcosa è cambiato in Hania e questo nuovo lavoro rappresenta una sfida del rocker italiano definito dalla critica “artista di incredibile carisma e ottima empatia con il suo pubblico grazie ad una voce perfettamente calzante con il rock e un timbro che impressiona qualsiasi ascoltatore. Da non sottovalutare il suo aspetto eccentrico”.Insomma, si aggiunge un tassello in più al percorso musicale e personale di Hania.

Siamo di fronte ad un nuovo capitolo del percorso di HANIA. Di questa traccia è stato realizzato anche il videoclip