Domenica 3 luglio, dal mattino, giornata di musica reggae e lunch party per il Paxos Reggae Festival con sound system tanti dj’s ed al tramonto aperitivo musicale con i Rhomanife In Concerto presso Area Camper Forcatella a Fasano in SP 90 Contrada Forcatella – Marina di Savelletri (BR). Prima e dopo il concerto selezioni di pura reggae music. Ingresso libero per tutti quelli pieni di gioia ed amore. La band Rhomanife eseguirà brani storici in dialetto, in italiano ed in inglese, anche di Bob Marley per diffondere il messaggio d’amore… musica reggae con vibrazioni armoniche positive. Fra i tanti cantanti ed ospiti Mr Joint Selecta ed FM Rootikal selezioneranno per voi con amore, reggae & roots. (Il Paxos Reggae Festival si terrà in Grecia, isola di Paxos, dal 29 al 31 agosto)
RHOMANIFE band: Gianni Rhomanife – voce e chitarra, Pino Rhomanife – basso, Francesco Bartoli – batteria, De Leo Filomena – cori, Antonèl Lak – cori, Carlo Ragno – chitarre. Nel frattempo potete ascoltare e condividere ”Paradise” il nuovo singolo e video, con il messaggio d’amore della band dedicato ai bambini ed ai deboli del mondo. Prima e dopo il concerto selezioni di musica reggae, dance hall.
Like and share Rhomanife band channel link video Youtube: https://www.youtube.
I Rhomanife realizzano il nuovo singolo e video ”Paradise”, nel nuovo studio di registrazione, in uscita sul canale video di YouTube ”Rhomanife band”. Il video ”Paradise” precede di dieci giorni l’uscita del brano su spotify e store musicali di tutto il mondo. ”Paradise”, dedicato ai bambini, agli oppressi ed ai più deboli della società, dona speranza e rivincita, ricordando che gli ultimi saranno i primi e che ci sarà una grande festa … RHOMANIFE – Paradise, autore Gianni Somma, registrato e mixato al Rhomanife studio da Gianni Rhomanife, masterizzato da Antonio Porcelli. Gianni Somma (voce, chitarra e tastiere), Pino Di Taranto (basso), Francesco Bartoli (batteria), Carlo Ragno (chitarra solista), Filomena De Leo, Antonella Lacasella (cori). Riprese droni Luca Liccese ed Antonio Spero. Riprese video registrazione e montaggio Antonio De Cicco.
———————————————————— Disponibili per collaborazioni artistiche, interviste, concerti ed eventi live.
INFO, CONCERTS, EVENTS & INTERVIEWS:
https://www.facebook.com/RHOMA
NIFE/ infotel: 0039 – 3389912968 rhomanife@gmail.com