HomeCultura"Angelo Nero" di Enrico Zarin, la presentazione al Concept Bar & Store...

“Angelo Nero” di Enrico Zarin, la presentazione al Concept Bar & Store Besio in piazza Mameli a Savona

Giovedì 23 giugno alle 18 presso il Concept Bar & Store Besio in piazza Mameli con gli omaggi di gelateria Kalimera Chiara Delprato presenta il nuovo Thriller di Enrico Zàrin. Question & answer dalle 18 con l’autore.
Il libro “Angelo Nero” è disponibile su tutti gli store online, in libreria e con il firmacopie presso il Mondadori book store di via Pia. In una realtà devastata dal femminicidio qual’è il confine tra il bene e il male e chi è realmente l’omicida seriale che si fa chiamare dai media Angelo Nero? Non c’è fuga dal passato, tra ossessione, desiderio e vendetta.
Sullo sfondo di una regione affascinante e misteriosa come l’Umbria la Detective Marvel viene coinvolta in una nuova e pericolosa avventura.
Il quarto romanzo  di Zàrin ha i ritmi scanditi dalla dance music e le emozioni non mancano mai. Si può interagire con lui con i social Instagram e Facebook.
Angelo Nero è stato reso verosimile dalle testimonianze di donne maltrattate. Angelo nero è il serial killer di uomini che odiano le donne.

Da leggere