Ad Alassio torna la bellezza del cinema all’aperto, tutti gli spettacoli al Don Bosco

Un film lo puoi vedere dove vuoi. Ma il cinema è la sala e l’estate ad Alassio è l’Arena Estiva don Bosco,. Torna da venerdì 1 luglio l’appuntamento che ormai da più di 80 anni raduna un folto pubblico intorno ai titoli migliori della stagione cinematografica.

Realizzata dall’associazione CGS Adelasia in collaborazione con l’Istituto Don Bosco e l’Associazione Ex-Allievi Don Bosco Unione di Alassio, la rassegna comprende la proiezione, all’aperto, di una quindicina di film ognuno dei quali vi lascerà dentro un’emozione unica
Non mancheranno i grandi successi italiani e non come “Belfast” di Kenneth Branagh, “West Side Story” di Steven Spielberg, “L’Arma Dell’Inganno – Operazione Mincemeat” di John Madden, “Marry Me” di Kat Coiro, “Lunana – Il Villaggio Alla Fine Del Mondo” di Pawo Choyning Dorj, “Corro da Te” di Riccardo Milani, “Cyrano ” di Joe Wright e “Assassinio sul Nilo” di Kenneth Branagh.

Non mancheranno poi i film adatti a tutta la famiglia dall’attesissimo “Lightyear – La Vera Storia di Buzz” al nuovissimo “Jurassic World 3 – Il Dominio”

E in questa selezione non potevano certamente mancare gli attesissimi “Elvis” di Baz Luhrmann, “Il Giorno Più Bello” di Andrea Zalone e “Top Gun: Maverick” di Joseph Kosinski.
E non si poteva non terminare con un evento speciale: un dovuto omaggio al maestro Morricone raccontato da Giuseppe Tornatore

Se il cinema è la Sala. Non c’è estate senza l’Arena Estiva all’Oratorio Don Bosco
Per ulteriori informazioni potete contattare il CGS Adelasia al numero 3208529940 (anche su WhatsApp!) oppure al numero 0182640309. Inizio proiezione ore 21:30 (apertura biglietteria ore 21:00)