HomeEventiOfficial Student Party, Ceriale diventa per una notte la capitale del divertimento...

Official Student Party, Ceriale diventa per una notte la capitale del divertimento degli studenti della Riviera

Dopo il successo di venerdì scorso con le «Sister Cap» che hanno regalato una serata di forti emozioni l’arena spettacoli di piazza Eroi della Resistenza a Ceriale continua ad ospitare altre serate all’insegna del divertimento allo stato puro.

Lunedì 13 giugno arriva l’American Pie Party!La suggestiva piazza verrà trasformata in una location hollywoodiana con un party americano con una scaletta musicale a stelle e strisce tra brani rock, punk, surfer, alternati a brani da club, tutto suonato dal vivo come se fosse la sigla di un film.

 

Il divertimento è assicurato così come la sensazione di essere trasportati sulle coste della California, per iniziare l’estate al meglio e concludere un impegnativo anno scolastico con questo Official Student Party. Lunedì infatti si festeggerà tutti insieme la chiusura delle scuole della zona, con studenti provenienti da tutto il territorio.

 

Grazie all’Amministrazione Comunale e all’assessore Eugenio Maineri quest’anno l’estate in Riviera sarà differente e Ceriale diventerà punto di ritrovo per i giovani, che potranno ballare a ritmo dei tormentoni più in voga della stagione. Con questi eventi si potrà generare un introito positivo per le attività commerciali che finalmente, dopo anni di pausa, vedranno un’estate di effettivo rilancio.

 

STROBE SRL®️

ITALIANTICKET®️

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

☎️ 392.1854443

🎫www.Italianticket.net

 

Tutte le news e le anteprime potranno essere seguite su Areamediapress, partner ufficiale di Strobe Srl

Da leggere