The World of Bansky alla stazione di Torino Porta Nuova

Appuntamento da non perdere a Torino con il mondo di Bansky. La prestigiosa Sala degli Stemmi nella stazione di Torino Porta nuova ospiterà dal 25/02/2022 al 29/05/2022 “The World of Bansky», di stazione in stazione viaggia l’arte di Banksy, con l’obiettivo di arrivare in tutta Italia per portare il suo messaggio attraverso le sue opere.

La mostra presenta oltre 130 opere che raccontano il mondo del misterioso artista britannico, famoso per affrontare con ironia temi politici e di denuncia sociale. Più di 30 nuove opere tra cui Ozone AngelSteve JobsNapoleon Waiting In Vain non sono mai state esposte prima d’ora e vanno ad aggiungersi a lavori e murales realizzati da giovani artisti internazionali e locali.

Vicino ai più celebri capolavori quali Flower Thrower e Girl with Balloon che hanno reso Banksy famoso in tutto il mondo, trova inoltre spazio la speciale sezione video iBanksy in cui per la prima volta le opere più iconiche dell’artista diventano animate e narrano la storia e il messaggio sociale che ha impresso sui murales di tutto il mondo. Questa sezione permette allo spettatore di percepire le opere in modo diverso e rende accessibile il racconto anche ai più piccoli.

Milano, mostra "The World of Banksy, The Immersive Experience"
The World of Banksy: The Immersive Experience 
BIGLIETTI DISPONIBILI PRESSO I PUNTI VENDITA:
CASA DEL DISCO – ALASSIO
UFFICI S HUB – STROBE SRL ALBENGA – ALASSIO
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
392.1854443
STROBE Srl ®
SERVIZI DI BIGLIETTERIA A NORMA SIAE
(Normativa Vigente – Agenzia delle Entrate)
Eventi – Teatri – Concerti – Manifestazioni – Stadi – Sale da Ballo – Fiere – Club
@casadeldiscocdd
@italianticket
@strobeparty