HomeCultura"MMS per Te", l'ultimo libro di Sabatelli Editore

“MMS per Te”, l’ultimo libro di Sabatelli Editore

L’ultimo libro dell’annata 2021 della Marco Sabatelli Editore è veramente particolare e si intitola MMS per Te.
L’autore, Marco Pino, conosciuto Libero Professionista che opera nella città di Savona, propone in maniera nuova l’antica arte della poesia affiancando allo stile epistolare tradizionale immagini realizzate direttamente sullo smartphone avvalendosi di un’abilità tattile del tutto rivoluzionaria e personale. Piccole opere d’arte che accompagnate dai versi vengono spedite via MMS (o WhatsUp) lasciando stupefatto il destinatario. Per rendere ancora più realistico il libro è stata utilizzata una tecnica di stampa di laccatura in serigrafia che rende la pagina del libro come lo schermo dello smartphone valorizzando le opere dell’autore che sorprendono per l’utilizzo del colore e la capacità di dare ancora più forza alle parole.
Marco Pino è nato a Savona, dove, dopo gli studi classici e la laurea in Giurisprudenza, svolge attività di libero professionista. Appassionato di musica, ballo, arte, design, automobili sportive… tutto quello che gli procura piacere nella vita, affronta questa nuova avventura di artista con l’entusiasmo di un bambino.
Il volume si trova in vendita sul sito della Marco Sabatelli Editore (https://www.sabatelli.it/?product=mms-per-te) e nelle librerie al costo di Euro 17

Da leggere

Google search engine