HomeEventiLisa Margiotta, ventiquattrenne genovese, è Miss Italia Liguria

Lisa Margiotta, ventiquattrenne genovese, è Miss Italia Liguria

Parla anche il cinese Lisa Margiotta, la ventiquattrenne genovese (al centro nella foto) che – domenica 7 novembre – al dancing Tre Gi di Taggia ha vinto la finale regionale di Miss Italia. La giovane – che ha stupito la giuria con un breve monologo recitato in cinque lingue diverse – ha conquistato il titolo di Miss Liguria e un posto alla finale del celebre concorso di bellezza, che si svolgerà nelle prossime settimane in Veneto.

Si sono invece qualificate alle prefinali: Alessia Cardinale, eletta Miss Cinema Liguria; Claudia Paglialunga, Miss Rocchetta Bellezza; Elisa Mazzucchelli, Miss Miluna. La giuria presieduta dall’assessore al turismo della Regione Liguria Gianni Berrino ha inoltre assegnato le seguenti fasce di merito: Miss Sport Liguria a Giada Negro; Miss Sorriso Liguria a Elena Ottonello; Miss Eleganza Liguria a Melissa Yucel; Miss Be_Much Liguria a Carlotta Niccoletti.

La serata, organizzata da Fortunato Scordo di Syriostar e presentata da Sabrina Figari, ha anche offerto momenti di musica e danza con la cantante Federica Chicchi – che il 17 novembre sarà in onda su Rai 1 alla trasmissione “Prodigi” – e i ballerini Sara Sambado e Simone Scalise della scuola Dance Academy.

Marco Vallarino

Da leggere

Google search engine