HomeLifestyleAd Alassio tornano in passerella le mitiche Porsche

Ad Alassio tornano in passerella le mitiche Porsche

Nel weekend torna «Alassio Coast», il raduno di auto Porsche GT Tour Italia per ricordare uno dei miti a quattro ruote. Boxster, Cayman, Carrera sfileranno ad Alassio per una tre giorni di prove su strada e momenti conviviali.

Ricco come sempre il programma dell’evento che richiama appassionati da tutto il Nord Italia. Il venerdì, nel pomeriggio, i partecipanti saranno accolti all’Hotel Savoia. Il sabato mattina inizierà il tour in direzione Cisano sul Neva passando da Castelbianco, uno dei borghi tra i più belli d’Italia. Quindi si raggiungerà Nasino per poi proseguire verso Alto, già in provincia di Cuneo. Dopo la visita al castello del paese.

Quindi le auto ripartiranno in direzione di Caprauna per poi scendere ad Ormea passando da Cantarana, fino ad arrivare a Garessio, città natale del designer di auto sportive Giorgetto Giugiaro.

Una volta superato il colle San Bernardo si tornerà ad Alassio per il carosello nel centro e breve salita a Santa Croce.  La domenica altro tour questa volta lungo la costa sino a Borgio Verezzi, passando da Ceriale e Loano, con visita guidata al suggestivo centro storico.

Da leggere

Google search engine