HomeEventiFAO Schwarz st arrivando a Milano

FAO Schwarz st arrivando a Milano

FAO Schwarz rappresenta il luogo dell’immaginazione, della scoperta e della meraviglia. Un mondo fantastico che presto, come annunciato lo scorso marzo, arriverà anche a Milano.

L’apertura del flagship store FAO Schwarz nel capoluogo lombardo – il primo nell’Europa continentale – è frutto di un accordo in esclusiva tra Prénatal Retail Group, distributore leader nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 777 negozi in 8 paesi, e ThreeSixty Group, azienda californiana presente in tutto il mondo e proprietaria del marchio FAO Schwarz.

 

Se è vero che l’attesa del piacere è essa stessa piacere, questo ultimo miglio che ci separa dall’apertura del negozio di FAO Schwarz si preannuncia all’insegna del gioco e della scoperta.

 

Da oggi, infatti, sul sito www.faoschwarz.it è attivo Il gioco delle meraviglie, una caccia al tesoro virtuale attraverso la quale gli utenti, rispondendo a 5 indovinelli che riguardano altrettanti luoghi del cuore di Milano, potranno trovare alcuni tra i più iconici giocattoli di FAO Schwarz e approdare nel suo magico mondo. I partecipanti che completeranno Il gioco delle meraviglie riceveranno un codice e, presentandosi allo store, potranno verificare tramite QRcode se sono tra i vincitori di uno dei 500 giocattoli in palio. Per tre fortunati, inoltre, un super premio: una merenda in stile FAO Schwarz da vivere con 5 amici.

*regolamento su www.faoschwarz.it

 

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, la città sarà avvolta da un tocco di magia e meraviglia. Impronte di orso cammineranno insieme ai milanesi, una bicicletta delle meraviglie catturerà l’attenzione di grandi e piccoli e soldati FAO Schwarz in versione extra-large indicheranno la strada verso lo store.

 

La loro presenza, insieme ad un programma di animazione e di performance artistiche, ricreerà atmosfere magiche e di pura meraviglia e sarà il segno tangibile che il sogno di avere un negozio FAO Schwarz a Milano sta per diventare realtà!

 

 

 

___________________

Prénatal Retail Group è il distributore leader nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 777 negozi in 8 Paesi (Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Grecia, Olanda, Belgio e Svizzera). Comprende le insegne Prénatal, Bimbostore, Toys Center e King Jouet e impiega 4.858 persone. La missione di Prénatal Retail Group è aiutare, stupire, far sognare semplificando la vita della famiglia che cresce.

Per maggiori informazioni www.prenatalretailgroup.com

 

Ufficio Stampa Prénatal Retail Group

Cantiere di Comunicazione

Antonella Laudadio – a.laudadio@cantieredicomunicazione.com + 39 345 7131424

 

FAO Schwarz

Fao Schwarz è uno dei brand di giocattoli più antichi ed iconici a livello globale. Nel 1862, Frederick August Otto Schwarz – il fondatore del marchio – aprì un meraviglioso emporio, ricco di giocattoli unici e straordinari provenienti da tutto il mondo. Da allora, Fao Schwarz è sinonimo di qualità e innovazione e anche di esperienze e ricordi indimenticabili per intere generazioni di adulti e di bambini. L’affetto che si riconduce al marchio va al di là dei singoli giocattoli. È legato all’esperienza del gioco, alla nostalgia di ciò che rappresenta. Entrare da FAO Schwarz è sempre stato molto più di una semplice visita a un negozio di giocattoli. E continuerà ad esserlo.

 

ThreeSixty Group

ThreeSixty Group, fondato nel 2001 in California, è presente oggi con sedi in tutto il mondo. Il Gruppo progetta, produce e distribuisce prodotti diversificati, con un portfolio di brand propri e in licenza. I marchi – sviluppati internamente, acquisiti e in licenza – sono oltre 20 e sono venduti in più di 90.000 punti vendita negli Stati Uniti e nel mondo. Tra questi, l’iconico FAO Schwarz, Sharper Image, Vornado e Discovery.

 

 

 

 

Da leggere

Google search engine