HomeIn EvidenzaVilleroy & Boch presenta La Boule Pure Beige: la perfezione racchiusa in...

Villeroy & Boch presenta La Boule Pure Beige: la perfezione racchiusa in una sfera

Tonalità chiare, colori e sfumature tenui sono gli elementi distintivi della nuova Buole Pure Beige: la perfezione racchiusa in una forma sferica unica nel suo genere che arreda in maniera sobria ed elegante, restituendo un effetto rilassante.

La Boule, reinterpretazione del ‘Globe’, è un concept caratterizzato da uno stile poliedrico, una sfera che racchiude in un unico oggetto un servizio per la tavola completo e un oggetto di arredo icona di stile. Si armonizza perfettamente in ambienti con arredi minimalisti, aggiungendo un tocco di unicità e di design. Al di là dell’aspetto sobrio, la Boule riserva un incredibile effetto sorpresa.

Villeroy&BochSemplicità, purezza ed eleganza: l’ispirazione dalla natura
Per il nuovo look di La Boule per il 2021, Villeroy & Boch ha tratto ispirazione dal mondo della natura: con le sue texture lucide e opache, le sue forme fluide e uno stile unico, la Boule Pure Beige riflette le tonalità che si trovano in natura, mentre la combinazione di sobri toni beige ne rivela tutta la bellezza a colpo d’occhio. Il lieve contrasto di superfici opache e lucide conferisce a La Boule Pure Beige un look particolarmente sofisticato.

La riscoperta di un’icona: perfetta simbiosi tra design e funzionalità.

Dove fascino ed eleganza sono senza tempo
La Boule riporta Villeroy & Boch ai suoi punti di forza originali: qualità ed eccellenza della materia – la ceramica – e design spettacolare. Helen von Boch ha scritto la storia del design negli anni ’70 con il suo “Globe”. Con La Boule, re-interpretazione in chiave moderna, Villeroy & Boch si allontana dallo stile e dalla funzionalità degli anni ’70. Come set da tavola per due persone, la Boule è perfetta per chi ama il design che sa stupire per la semplicità delle forme.

Il set è composto da due ciotole, due piatti fondi e due piatti piani e un piatto da portata in porcellana Premium. Disponibile in nero opaco – La Boule black, bianco lucido – La Boule white – e in una versione che alterna bianco e nero – La Boule black & white. La Boule è stata premiata dalla giuria del Red Dot Design Award, vincendo l’edizione del 2020.

Elegante oggetto di design per la casa o regalo esclusivo per gli amanti di arredi minimalisti e sofisticati: l’edizione annuale la Boule Pure Beige 2021 saprà attirare l’attenzione di tutti, in qualsiasi occasione.

 

Da leggere

Google search engine