HomeIn EvidenzaIl Treno del Foliage, 52 chilometri di meraviglia tra Domodossola e Locarno

Il Treno del Foliage, 52 chilometri di meraviglia tra Domodossola e Locarno

Un viaggio mozzafiato attraverso paesaggi spettacolari, con i boschi che si accendono di tutte le tonalità del rosso, giallo e arancione. In carrozza, si parte sul Treno del Foliage, 52 chilometri di meraviglia tra Domodossola e Locarno.

La tratta ferroviaria è quella della “Centovalli Vigezzina” tratto inaugurato nel 1923. Le premesso sono uno spettacolo di due ore transitando per 83 ponti e 31 gallerie. Per chi è amante dello spettacolo della natura e fate parte di quella schiera di persone che ancora rimangono sbalordite dal suo spettacolo e un appuntamento da non perdere.

l biglietto del treno, al costo di € 33 (43 euro per la prima classe) ha queste caratteristiche: Il biglietto è valido uno o due giorni include un viaggio di andata e uno di ritorno sull’intera linea; offre la possibilità di effettuare una sola fermata intermedia (all’andata o al ritorno), per poter visitare anche una delle pittoresche località che costellano il percorso ferroviario. Include la prenotazione del posto a sedere (obbligatoria); i bambini sotto i 6 anni viaggiano gratis.

Considerando l’elevata affluenza e le limitazioni al numero dei posti a sedere disponibili (direttive COVID 19) la prenotazione è obbligatoria.

Da leggere

Google search engine