HomeFood & WineLo chef del "Nove" di Alassio Giorgio Servetto conquista il riconoscimento «Artigiano...

Lo chef del “Nove” di Alassio Giorgio Servetto conquista il riconoscimento «Artigiano del Gusto»

La Liguria trionfa a «Identità Golose». Al congresso milanese lo chef Giorgio Servetto del ristorante «Nove» di Villa della Pergola ad Alassio ha ricevuto il prestigioso premio «Artigiano del Gusto».

Il ristorante alassino era rappresentato anche dal manager del «Nove» Francesca Ricci nel ruolo di relatrice alla sedicesima edizione che si è svolta a Milano insieme ai rappresentanti di alcune delle più importanti realtà di ristorazione e hôtellerie in Italia.

In particolare ha partecipato al dibattito «Riaccendiamo la sala» con gli interventi di Roberta Ceretto del ristorante Piazza Duomo di Alba, Giuditta e Arianna Gallo del Relais San Maurizio di Santo Stefano Belbo e Chiara Pierro del ristorante Tre Olivi del Savoy Beach Hotel di Capaccio.

«La Liguria – spiegano dal Nove di Alassio – dimostra, ancora una volta, di essere una regione in grado di competere a livello internazionale e di avere tutte le potenzialità per continuare a crescere, sviluppando e implementando proposte e servizi di eccellenza, attraendo sempre più turisti interessati a un’offerta di tipo culturale, esperienziale ed enogastronomica».

Da leggere

Google search engine