HomeEventiA Ceriale dal 29 al 31 ottobre arriva “CEJA” Wine & Beer...

A Ceriale dal 29 al 31 ottobre arriva “CEJA” Wine & Beer Festival e ci sono anche i Nomadi

Nasce quest’anno nella splendida cittadina di Ceriale “CEJA” Wine & Beer Festival”. 
Tre giorni dal 29 al 31 ottobre interamente dedicati alla musica, ai sapori ed al divertimento.
L’assessore Eugenio Maineri spiega:  “Abbiamo raggiunto l’accordo con la Società Strobe Srl, per l’organizzazione dell’ evento Ceja Wine & Beer Festival.  Ci riteniamo soddisfatti della proficua collaborazione con la società, siamo  riusciti ad organizzare un evento in bassa stagione di portata nazionale”.
Lo scopo dell’assessore e dell’Amministrazione Comunale è di destagionalizzare gli Eventi soprattutto cercando di coinvolgere le attività locali.
Prosegue l’assessore Eugenio Maineri: “Dopo una  trattativa lunga e difficile,  con grande soddisfazione siamo lieti di annunciarvi L’unica data in Liguria de I Nomadi di Beppe Carletti”.  Sarà una manifestazione del tutto nuova per Ceriale, ma già collauda in diverse parti d’Italia.
I commercianti potranno manifestare il loro interesso attraverso i canali di comunicazione di Strobe Srl, ovviamente l’Assessore Maineri rimarrà a disposizione per qualsiasi informazione e necessità. Durante il percorso sarà possibile degustare numerosissimi Vini, Birre e deliziosi Prodotti Tipici in un contesto arricchito da Spettacoli e Concerti che i visitatori potranno godersi nella fantastica piazza Eroi Della Resistenza, affacciata sul mare.
Le tre giornate saranno animate a partire dal pomeriggio con eventi gratuiti, spettacoli, artisti di strada, giocolieri, mostre d’arte e musicisti che delizieranno gli avventori che passeggeranno tra gli stand.
Alle 21.00 si potrà assistere a un grande evento che coinvolgerà Band e ospiti di fama Internazionale.  Il primo giorno le porte del  festival apriranno alle 17 con  l’intrattenimento a contorno del percorso degustazione, toccherà i temi Arte e Sport, saranno presenti con delle esibizioni, palestre e scuole di danza locali, Gli artisti di zona mostreranno le loro opere ed esposizioni tutto  accessibile liberamente  da tutti i visitatori, la serata proseguirà con le esibizioni, sotto la  direzione artistica di Federico Delfino.
Il secondo giorno dalle 12 sarà la musica a fare da padrona grazie al supporto di band emergenti che accompagneranno fino alle a sera  i presenti, lasciando spazio poi alle 21 all’unica data in Liguria con il concerto dei Nomadi. 
Il terzo giorno l’animazione inizierà alle 12 e il tema della giornata sarà cosplay, maschere e travestimenti. I più piccolini già dal primo pomeriggio potranno festeggiare Halloween grazie anche alla partecipazione delle “Principesse Disney” e dei “Supereroi per i Bambini”.
Dalle 21 la festa continuerà per tutti, con Dj Set e percorso degustazione. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all’ospedale Gaslini di Genova.
Informazioni e Prenotazioni ☎️ 392.1854443
Biglietti Disponibili presso:
Uffici S Hub – Strobe SRL di Alassio e Albenga, Casa del Disco Alassio e Punti Vendita Convenzionati
Ticket Online 🎫

Da leggere

Google search engine