HomeIn EvidenzaThe Ocean Race Genova, tutto diventa possibile

The Ocean Race Genova, tutto diventa possibile

Un sogno? No, con The Ocean Race Genova tutto diventa possibile! E se poi accade al Salone Nautico internazionale di Genova allora la cornice è proprio da Mille e una favola.

Sissi (the Austrian Ocean Race Project) il mitico VO65, che ha già navigato due volte intorno al mondo, torna a Genova, questa volta al Salone Nautico dal 16 al 21 settembre, per un’esperienza che si preannuncia straordinaria.

A distanza di pochi mesi The Austrian Ocean Race Project, solca nuovamente le acque di Genova, dopo aver partecipato a giugno alla prima edizione di The Ocean Race EuropeL’equipaggio austriacopunta a essere sulla linea di partenza del giro del mondo del prossimo autunno 2022 e sulla linea d’arrivo proprio di Genova nel 2023. Lo scafo sarà ormeggiato nell’area Superyacht del Salone, dove potrà essere ammirato e visitato dal pubblico. Il team offrirà a chi lo desidera, in orari dedicati e con un costo simbolico, l’opportunità di navigare e provare l’emozione di essere a bordo di una potente imbarcazione oceanica.

Maggiori informazioni e prenotazioni  a questo link: https://ocean-racing.at/sail-with-us/

The Austrian Race Project prenderà parte alla regata Millevele, organizzata dallo Yacht Club Italiano nella giornata del 18 settembre, con un equipaggio composto dai velisti del team, da personalità e sportivi. La composizione completa dell’equipaggio verrà svelata nei prossimi giorni, ma pare certo che a bordo salirà anche il presidente di The Ocean Race, Richard Brisius.

Info

www.salonenautico.com

Da leggere

Google search engine