HomeIn Evidenza«Tgevents» racconta le magie di Zidane con Evaristo Beccalossi

«Tgevents» racconta le magie di Zidane con Evaristo Beccalossi

L’ex «Pallone d’oro» del 1998 Zinedine Zidane raccontato dalla vecchia gloria del calcio nerazzurro Evaristo Beccalossi; l’Acciugotto il re dei panini incontra il giornalista, scrittore e gastronomo italiano Edoardo Raspell; i libri della settimana consigliati da Lorenzo Beccati per «Alza il volume». E’ una puntata ricca la «551» di Tgevents in onda da lunedì 13 a domenica 19 settembre su una ottantina di televisioni nazionali. Il format settimanale è stato realizzato allo «Zero Beach» di Alassio.

«Nella puntata che abbiamo prodotto – spiegano Luca Galtieri e Marco Dottore, autori del programma tv – abbiamo dato spazio anche alla giornalista-grafologa Candida Livatino, quindi a Mattia Semeria, classe 1990, di professione autista della Amt a Genova che è stato eletto «Il + bello d’Italia». Una finestra del programma è dedicata alla fisarmonica di Diego Trivellini che suona come un’orchestra, quindi ad Andrea Biandrino che ci accompagna a «Vip Master 2021».

Per lo spazio all’umorismo nazionale c’è la barzelletta di Gilda ed infine chiudiamo in maniera “Chic Shock” con Debora Mancin e Matteo Micunco che ci invitano a socializzare».

 

Da leggere

Google search engine