HomeEventiMax Cavallari dei Fichi d'India super ospite da "Damare" Alassio

Max Cavallari dei Fichi d’India super ospite da “Damare” Alassio

L’esilarante comicità di Max Cavallari, attore comico e cabarettista, regalerà una serata di divertimento allo stato pure da «Damare» in via Gramsci ad Alassio (sabato 28 agosto ore 21,30).

Insieme al compagno d’avventure Bruno Arena, con il duo dei «Fichi d’India», Max Cavallari ha calcato molti dei palcoscenici italiani più importanti e dato origine ad uno stile comico clownesco grazie anche alla loro capacità all’improvvisazione. Roberto Benigni li ha definiti «gli unici veri clown del 2000» e li ha chiamati per interpretare il Gatto e la Volpe nel film «Pinocchio».

Max è uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. Ha al suo attivo programmi tv come Zelig, Colorado, Buona Domenica e Fuoriclasse. Prestati al cinema hanno recitato nel film Le Barzellette di Carlo Vanzina e ancora nel cine-panettone, Matrimonio alle Bahamas. Protagonisti di otto film anche con De Sica e Boldi, quindi ospiti a San Remo con Fabio Fazio e con il maestro Luciano Pavarotti. Apprezzate dal pubblico sono anche le loro parodie che prendono in giro personaggi famosi. Sono decisamente molteplici le esperienze artistiche di Max che in questo show propone una carrellata di personaggi che rappresentano la sua incredibile carriera.

Da leggere

Google search engine