Wyndham e Smy Hotels: partnership per 20 hotel in Europa

Annunciata la partnership strategica tra Wyndham e Smy Hotels, per sviluppare 20 hotel in Europa

 

L’accordo tra Wyndham Hotels & Resorts, la più grande società di franchising alberghiero al mondo con oltre 8.900 hotel in quasi 95 paesi, e Smy Hotels , gruppo alberghiero con sede in Spagna, 9 alberghi nel Mediterraneo di cui 6 in Italia, porterà allo sviluppo di 20 nuovi hotel in località chiave in Italia, Spagna e Portogallo nei prossimi 10 anni.

 

In particolare, la collaborazione con il gruppo Smy Hotels, che si è costruito una solida reputazione nello sviluppo di proprietà di alto livello in alcune delle destinazioni più interessanti del Mediterraneo, porterà all’ampliamento in Italia, Spagna e Portogallo di sei dei marchi alberghieri di Wyndham (Wyndham, Wyndham Grand, Wyndham Garden e Ramada by Wyndham, TRYP by Wyndham e Trademark Collection by Wyndham, qust’ultimo recentemente protagonista di nuove aperture a Bruxelles e Budapest).

 

Tra i punti dell’accordo anche l’obiettivo di attrarre i piccoli proprietari di hotel nelle città e sulle coste di Italia, Spagna e Portogallo, che possono trovare una valida alternativa affidando la gestione dei propri immobili a Smy Hotels, un’azienda con un forte DNA digitale e competenze nel miglioramento della redditività delle strutture alberghiere. La partnership strategica con Wyndham contribuirà anche a posizionare Smy Hotels come la soluzione perfetta per quei proprietari indipendenti che desiderano affiliarsi a un marchio riconosciuto a livello mondiale, per emergere più forti dalle sfide della pandemia.