“Cinecittà World” apre la sua Phuket Beach, nuova attrazione per i turisti

La vera Phuket in Thailandia riaprirà ai turisti vaccinati dal prossimo luglio ma Cinecittà World, a partire da mercoledì 2 giugno, anticiperà idealmente questo evento celebrando l’inaugurazione di una nuova attrazione che prenderà il nome di Phuket Beach.
L’apertura di Phuket Beach nel parco tematico dedicato al cinema era già parte integrante della nuova offerta per il 2020 e ha subito un naturale rallentamento a causa della pandemia da Covid 19.
La Phuket “romana” nasce nell’area tematica denominata Aqua World, lungo la quale si adagia la spiaggia del Parco. Uno spazio dove gli ospiti potranno trascorrere giornate di vacanza e relax immersi nei colori, nella vegetazione e nelle tipicità thailandesi, e che promette di rivelarsi una delle attrazioni più affascinanti grazie alla partnership tra Ente Nazionale per il Turismo Thailandese e Cinecittà World.
L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese entra, dunque, in uno dei parchi divertimento più iconici d’Italia e del mondo brandizzando un’intera spiaggia di sabbia finissima che rimarrà un’attrazione fissa per i prossimi tre anni.
“Dal 1° di luglio Phuket riapre al turismo internazionale senza quarantena per i viaggiatori vaccinati, con entrambe le dosi, da almeno 15 giorni. Essendo inclusa nella ristrettissima lista D della Farnesina, Phuket sarà la prima destinazione al mondo legalmente vendibile da un tour operator e legalmente acquistabile in tutte le agenzie di viaggio italiane. Ma non finisce qui! Quest’anno le Phuket Beach a riaprire saranno ben due: quella vera dal 1° luglio e quella di Roma, presso il parco dei divertimenti Cinecittà World, il 2 giugno. A voi la scelta…”, ha dichiarato Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente Nazionale per il Turismo Thailandese.
Per informazioni sulla Thailandia: http://turismothailandese.ithttp://cinecittaworld.it/