Amazon apre tre nuovi depositi di smistamento in Veneto

Amazon punta sul Nord Est e apre tre nuovi depositi di smistamento a Vicenza, Treviso e Riese Pio X (Treviso). Saranno operativi a partire dal prossimo autunno con servizi destinati ai clienti residenti nelle due province.

Nei tre depositi Amazon creerà oltre 60 posti di lavoro a tempo indeterminato. Amazon Logistics lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna, continuando così a investire nella sua rete logistica, migliorando la propria capacità di consegna e soddisfacendo la crescente domanda dei clienti. È previsto che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 180 autisti a tempo indeterminato. In Veneto, il colosso dell’e-commerce ha già creato oltre 550 posti di lavoro a tempo indeterminato grazie alla presenza di un centro di distribuzione situato tra i comuni di Castelguglielmo e San Bellino, in provincia di Rovigo, e due depositi di smistamento a Verona e Vigonza (Padova).

Sono aperte le selezioni per le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di supporto a cui è possibile candidarsi accedendo al sito www.amazon.jobs. Le selezioni per gli operatori di magazzino saranno invece disponibili nelle prossime settimane.