Le mascherine di Divoc Italia certificate e prodotte nel nostro Paese si possono acquistare su Amazon

Le mascherine sono chirurgiche “IIR certificate CE” capacità filtrante (UNI EN 14683:2019). Un prodotto al 100 % italiano. Possono essere impiegate per uso medico. Sono dotate di ben tre strati di filtrazione Bfe superiore al 99 %. Realizzate per creare un’efficace barriera che impedisce il passaggio degli agenti infettivi all’esterno, mantenendo nel contempo la permeabilità all’aria. Il nasello regolabile è in metallo, gli elastici sono stati realizzati per le orecchie alti, assolutamente comode anche per un uso prolungato.

Sono le mascherine prodotte dalla Divoc Italia che si possono acquistare su Amazon, la scatola da 50 pezzi in buste da 5 pezzi costa 15,75 euro e la consegna è garantita in 24/48 ore lavorative in tutta Italia.

I dispositivi di protezione sono stati realizzati dopo un grande lavoro di ricerca. Sono mascherine non solo certificate, ma ergonomiche e sicure. «Qualunque sia la sfida, Divoc Italia è pronta a rispondere con una soluzione dedicata a tutelare la salute e far vivere una vita serena a quante più persone possibile. Ciò che ci muove – che ci accomuna, che ci entusiasma – spiegano i fratelli Andrea e Giovanni Puricelli soci di maggioranza della Divoc Italia –  sono le persone: la quotidianità, le storie, le azioni e tutte le abitudini che in un modo o nell’altro ci accomunano tutti».

Divoc Italia  ha il proprio cuore pulsante a Milano e sceglie solo fornitori che producono in Italia. «Il modo migliore, secondo noi, per avere il massimo controllo sui materiali utilizzati e ottenere garanzie certe su qualità, rispetto delle norme e affidabilità dei prodotti», precisano Andrea e Giovanni Puricelli.