A Milano il World Routes 2021

Il World Routes 2021, uno dei più grandi eventi al mondo sul trasporto aereo che quest’anno si svolgerà a Milano, ha cambiato le sue date: l’appuntamento è in presenza dal 10 al 12 ottobre prossimo presso la Fiera di Milano. Ad annunciarlo è stato Informa Markets, gruppo internazionale specializzato nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche e proprietario del marchio Routes.

Diverse grandi manifestazioni fieristiche previste a Fiera Milano nella prima metà dell’anno, che solitamente attraggono più di 300 mila visitatori, sono state riprogrammate da settembre in poi. Per questa ragione, Informa Markets ha concordato con Fiera Milano, l’host dell’evento Sea-Aeroporti di Milano e con i principali stakeholder (Enit, Regione Lombardia, Comune di Milano e Aeroporto di Milano Bergamo) lo spostamento alla nuova data di World Routes.

Secondo la nota degli organizzatori, questa scelta “permetterà di offrire la migliore esperienza possibile ai delegati delle compagnie aeree, degli aeroporti e degli enti turistici di tutto il mondo che prenderanno parte all’evento”.

L’evento era inizialmente previsto per il 2020 (dal 14 al 16 novembre) sempre a Milano, ma a causa della pandemia e delle restrizioni in corso già lo scorso luglio gli organizzatori avevano deciso di spostare la manifestazione a settembre 2021. Ora le date ufficiali sembrano essere quelle che vanno dal 10 al 12 ottobre 2021.