Benvenuti alle Isole Cook dove il Covid 19 non esiste

Dove il Covid non esiste. Benvenuti alle Isole Cook, nella Polinesia neozelandese  «Durante questo periodo, l’Ufficio del Turismo è rimasto operativo focalizzando le attività su social media, pubbliche relazioni e sviluppo di nuovi strumenti commerciali che verranno presentati a breve – afferma Nick Costantini, gm Southern Europe per Cook Islands Tourism Corporation al portale L’agenzia di viaggi – Nel 2021 presenteremo anche nuovi prodotti ed esperienze rivolti a un pubblico di famiglie, viaggiatori del settore lusso e sposi in luna di miele».

L’Ente del Turismo delle Isole Cook sta sviluppando strumenti di marketing per gli agenti di viaggi di tutto il mondo. A breve verrà presentata la “Cook Islands Specialists”, piattaforma di formazione online che offrirà risorse utili ad agenzie e tour operator.

A partire da gennaio 2021, inoltre, “Kia Orana Mondays” verrà offerta al settore trade: ogni lunedì gli agenti di viaggi riceveranno brevi trailer umoristici per approfondire la conoscenza della destinazione.

Per facilitare il lavoro di agenzie e tour operator, infine, verrà presentato “Cooks 360”, strumento virtuale che permetterà di “partire” per la destinazione, visitando i luoghi più belli, le migliori spiagge e strutture ricettive dell’arcipelago, senza lasciare la poltrona di casa o l’ufficio.