Su Tgevents Television una puntata speciale dedicata al Footgolf

E’ una puntata speciale di Tgevents quella che andrà in onda da domani sera per inaugurare il nuovo anno. Il format nazionale dedicato agli eventi e alle curiosità da tutta Italia prodotto dalla Eccoci ad Alassio ha raggiunto il traguardo della 515 puntata. Ampio spazio dedicato allo sport del Footgolf giocato nella sua versione originale sui campi da golf italiani e durante i campionati mondiali in Egitto. «Footgolf in spiaggia» con la partecipazione di campioni dello sport con testimonianze di Evaristo Beccalossi, Gianluca Zambrotta, Claudio Chiappucci, il rapper Moreno, Moreno Mannini vincitore dell’ultima edizione.

E’ nato nel 2016 ad Alassio con le tappe di Grado in Friuli Venezia Giulia. Tgevents Television quindi, per 52 settimane, è pronto per la messa in onda su Canale Italia 83 lunedì alle 20,15, visibile anche sul bouquet Sky canale 913, martedì alle 20,03 e la domenica successiva alle 19,30 su “BOM Channel”, canale TV del digitale terrestre a copertura nazionale sul canale 68. Sono circa 80 le emittenti del circuito che trasmettono il format sempre disponibile nella homepage di Tgevents.it

Spiegano gli autori Luca Galtieri e Marco Dottore: «Il programma settimanale, in onda sul circuito nazionale, su Vimeo, YouTube, Facebook e www.tgevents.it, è nato nel 2012. Il format ha una durata di 15/20 minuti e i contenuti raccolgono il meglio degli eventi della settimana oltre alle rubriche/mini-serie tv con originalità e incisività in uno spazio tra televisione, internet e nuovi linguaggi contemporanei».