Il regalo di Natale? La “Corsica da amare” un libro tutto da leggere di Fulvia Ottonello

Da sempre è innamorata di viaggi. Fulvia Ottonello vive a Genova e lavora nel settore turistico. All’ombra della Lanterna ha maturato diverse esperienze: dalla hostess su navi da crociera in America e Isole dei Caraibi ad assistente turistica in Spagna a impiegata in agenzia di viaggio con mansione di vendita e programmazione. Oggi è responsabile di prodotto e contract manager per un tour operator genovese sulla destinazione Corsica, isola che conosce e ama da più di 15 anni e che considera la sua seconda casa.

E proprio la sua esperienza accumulata durante i viaggi sull’isola francese l’ha portata a costruire un progetto diventato un racconto dal titolo “Corsica da amare”, che coinvolge il lettore nelle vicende di un gruppo di amiche che intraprendono un viaggio proprio in Corsica.

Corsica Oggi, uno dei portali più seguiti dagli amanti dei viaggi e soprattutto innamorati delle bellezze dell’isola in mezzo al Mediterraneo ben sottolinea il lavoro editoriale svolto da Fulvia Ottonello.  Il viaggio fisico tra le bellezze dell’isola diventa presto per le protagoniste anche un viaggio interiore. Un viaggio in cui i paesaggi, la storia, l’architettura, la cultura di Corsica, si mischiano con emozioni e sentimenti come l’amore, la passione l’amicizia.

“Corsica da amare”, insomma, è una formula innovativa, una storia di narrativa che al tempo stesso è un formidabile strumento turistico per descrivere e promuovere il territorio nella sua unicità e autenticità. Corsica Oggi” ha pubblicato tutto le puntate del racconto di Fulvia Ottonello. Non solo, “Corsica da amare”, puntata dopo puntata, è diventato un libro da leggere pagina dopo pagina per scoprire le caratteristiche di un’isola davvero straordinaria. Una bella idea regalo da mettere sotto l’albero di Natale.

Il libro di Fulvia Ottonello è edito dalla casa editrice genovese ErreDi ed è in vendita al prezzo di 9,90 euro.