14 dicembre 2020,Zucchero presenta D.O.C in versione natalizia

Carissimi,
Voglio parlarvi di musica perché l’11 dicembre 2020 è uscito in tutti gli store fisici e digitali, l’album “D.O.C.” nell’edizione Deluxe. L’artista in questione è naturalmente ZUCCHERO che ha pensato a questa particolare edizione del suo ultimo album che contiene tutti i brani del disco più 6 inediti che vedono tra l’altro importantissime collaborazioni, come ad esempio quella con Sting per il brano “September”.

La versione deluxe è stata presentata alla stampa nel pomeriggio del 14 dicembre 2020, in una conferenza stampa online, tramite la piattaforma “zoom”. Zucchero, ha risposto alle numerosissime domande dei giornalisti presenti. “D.O.C. Deluxe Edition” è disponibile in formato DOPPIO CD, TRIPLO VINILE COLORATO, DIGITALE e in formato TRIPLO VINILE NERO AUTOGRAFATO. Mi permetto di raccontarvi anche una grandissima e emozione personale.

Ebbene si, durante la conferenza, mi è stata concessa l’opportunità di poter fare una domanda all’artista. Ho chiesto a Zucchero, quale fosse tra i sei inediti, quello che gli ha ha dato piu’ emozioni al momento della scrittura. Zucchero, mi ha detto essere molto legato a “Don’t cry angelina” per le emozioni che questa canzone è in grado di trasmettergli quando la camta. Questa infine, la Questa la tracklist di “D.O.C. Deluxe Edition”:

CD1: “Spirito nel buio”, “Soul mama”, “Cose che già sai” (feat. Frida Sundemo), “Testa o croce”, “Freedom”, “Vittime del cool”, “Sarebbe questo il mondo”, “La canzone che se ne va”, “Badaboom (Bel Paese)”, “Tempo al tempo”, “Nella Tempesta”, “My Freedom” (Bonus Track), “Some day” (Bonus Track) e “Don’t let it be gone” (Bonus Track).
CD2 (inediti “D.O.C. Deluxe”): “Succede”, “Facile”, “Non illudermi così”, “Wichita Lineman”, “Don’t Cry Angelina” e “September” (Sting &Zucchero).

Buon ascolto e… GODIAMOCI LA VITA!

 

Stefano Pietta