Il sondaggio di Radio Romania: «Qual è il personaggio del 2020?»

Radio Romania Internazionale continua il tradizionale sondaggio rivolto ai suoi ascoltatori e agli utenti di Internet e reti sociali, anche in questo talmente complicato e difficile anno per tutti noi, a causa della pandemia di COVID-19.

«Vi invitiamo, quindi, a valutare quali delle personalità del presente hanno segnato di più, in senso positivo, l’andamento dell’umanità nell’anno che sta per concludersi. In base alle vostre opzioni, la nostra emittente nominerà “La persona del 2020 a Radio Romania Internazionale», si legge nella nota della radio di Stato.

«Chi potrebbe essere e soprattutto perché? Sarà una persona di notorietà oppure sconosciuta al grande pubblico, che, però, vanta una storia esemplare? Come al solito, la risposta appartiene a voi. Aspettiamo le vostre proposte, accompagnate dalle motivazioni,
direttamente sul sito www.rri.ro, inviando un commento all’articolo, via e-mail, all’indirizzo ital@rri.ro, su Facebook, Twitter e LinkedIn, sempre come commento, su WhatsApp al numero +40744312650, via fax al numero +40 21 3190562, o per posta (con la menzione che i servizi postali sono soggetti a disagi a causa dalla pandemia), all’indirizzo Via Generale Berthelot 60-64, CAP 010165, casella postale 111, Bucarest, Romania», si legge ancora.

«Vi ricordiamo che, in base alle vostre scelte, la Persona del 2019 a RRI è stata designata Greta Thunberg, preceduta nel 2018 dalla cancelliera tedesca, Angela Merkel. Nel 2017, il titolo è andato alla grande tennista romena Simona Halep, mentre nel 2016 al presidente americano, Donald Trump. La persona del 2020 a RRI sarà annunciata nei nostri programmi e sulle reti sociali il  1 gennaio 2021», conclude la nota.