Go World lancia Red Friday: fino al 55% di sconto sui viaggi

Go World, gruppo di tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi in tutto il mondo, annuncia la promozione natalizia Red Friday: ogni venerdì’ dal 4 Dicembre fino a Natale, ogni agenzia di viaggio riceverà una newsletter con una selezione di viaggi scontati fino al 55% validi per partenze 2021 e vendibili per tutto il mese di Dicembre.

Go World annuncia anche la promozione “A Natale regala un viaggio” con la creazione di buoni personalizzabili, validi fino al 31/12/2021 e utilizzabili per tutti i brand del gruppo, acquistabili solo nelle agenzie di viaggio.

“Il Red Friday di Go World è un’iniziativa che abbiamo pensato dopo il successo ottenuto dalle promozioni del Black Friday” – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World. “A sorpresa, ogni venerdì, dal 4 dicembre fino a Natale, invieremo delle offerte irripetibili alle agenzie di viaggio per i loro miglior clienti su una selezione di viaggi con partenze 2021”.

Per accedere alla promozione Red Friday è richiesta l’iscrizione alla newsletter Go World da effettuare sul sito www.goworld.it.

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, Go Ski, Giri del Mondo, per i più avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio, per i diversamente abili come Go4All e Go Deluxe, per chi desidera viaggi esclusivi all’insegna del lusso.