Installare finestre e infissi conviene, si paga solo il 50%

Il freddo è alle porte e la casa ha bisogno di essere riscaldata in modo completo. Si comincia da un isolamento termico adeguato. Materiali isolanti di livello, rispetto ai criteri minimi ambientali, consentono di raggiungere gli obiettivi prefissati. Tra l’altro, con un buon isolamento, viene migliorato il comfort ed è la cosa più importante per rendere ancora più accogliente la casa.

A tutti gli effetti si tratta di interventi di efficientamento energetico, che normalmente rientrano nell’ecobonus ed è possibile risparmiare il 50 %.

Tra l’altro si può approfittare della cessione del credito e con lo sconto diretto in fattura si possono sostituire le vecchie finestre pagando quelle nuove praticamente la metà.

Per consentire il monitoraggio e la valutazione del risparmio energetico ottenuto grazie alla realizzazione degli interventi edilizi e tecnologici che comportano un buon risparmio energetico Gs Alluminio di Albenga è a disposizione per consulenze qualificate. «Stiamo continuando su questa linea affinché chiunque (privati, aziende, attività commerciali) possa usufruire delle preziose possibilità di risparmio concesse dai bonus statali», fanno sapere dalla direzione dell’azienda in regione Prai, 4 Albenga.

Tante le soluzioni proposte di Gs Alluminio tutte improntate al design e al risparmio energetico. Sono disponibili finestre in un’ampia gamma di colori e finiture, che spaziano dal pvc, al legno, all’alluminio; pergole bioclimatiche in alluminio, personalizzabili in ogni dettaglio, che offrono un benessere costante sia nei mesi freddi che nei mesi caldi.

Con la cessione del credito Ecobonus ogni intervento è possibile realizzarlo: si risparmia e si sostituiscono le finestre e gli infissi con il top di gamma: l’obiettivo di una riqualificazione specifica dell’abitazione è a portata di mano.