Tour2000AmericaLatina, 22 nuovi video per i social

Tour2000AmericaLatina, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi nel Centro e Sud America, Messico, Cuba e Caraibi, ha realizzato 22 nuovi video sulle destinazioni in America Latina in versione social da distribuire alle agenzie di viaggio che possono utilizzarli sui loro canali Facebook e Instagram.

I mini video hanno l’obiettivo di trasmettere tutta l’incredibile bellezza di tutti i Paesi dell’America Latina: dalla Colombia alla Guyana, dal Cile a El Salvador e al Suriname.

A immagini incredibili del Perito Moreno in Argentina, del Machu Picchu in Perù e del Salar de Uyuni in Bolivia sono state abbinate quelle di luoghi ancora poco conosciuti, come la Puna in Argentina, Chachapoyas in Perù e il vulcano Samaya in Bolivia.
“La nostra squadra commerciale è in contatto costante con la nostra rete distributiva e, in questi mesi, molte delle nostre agenzie di viaggio più affezionate ci hanno chiesto contenuti video da postare sui loro social media” – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina. “Il nostro obiettivo è comune: far scoprire, in questo momento di stop ai viaggi, a tutti i viaggiatori italiani le infinite bellezze dell’America Latina per poi avere il privilegio di organizzare il loro prossimo viaggio nel 2021”.

Per ricevere il link e scaricare tutti i video social di Tour2000AmericaLatina è necessario iscriversi alla newsletter aziendale sul sito www.tour2000.it o inviando un’email a segreteria@tour2000.it.