HomeIl personaggioLigabue e Elisa, il grande ritorno

Ligabue e Elisa, il grande ritorno

Gente, con questo mio articolo, sono a raccontarvi del ritorno sulle scene musicali di due grandissimi artisti del panorama musicale italiano. Sto parlando di Luciano Ligabue ed Elisa.
Era il 2006 quando i due artisti hanno duettato nella loro storica e fantastica “Gli ostacoli del cuore”. Ligabue ha svelato tramite i suoi canali social che sarà proprio Elisa l’artista con cui duetterà per l’unico featuring contenuto nel disco “7” e nella raccolta “77+7”, ovvero due nuove creazioni di Luciano Ligabue, con cui si celebreranno i 30 anni di straordinaria carriera del rocker di Correggio, in uscita il 4 dicembre 2020.

Il nuovo duetto tra Ligabue ed Elisa si chiama “VOLENTE O NOLENTE” e sarà disponibile come singolo in tutte le radio dal 20 novembre 2020. In queste ore, all’annuncio social di Ligabue, ha fatto seguito quello di Elisa che ha voluto sentitamente ringraziare l’amico Luciano per la nuova opportunità e ricordare con tanta emozione le due collaborazioni precedenti. I due artisti infatti, oltre che nel duetto “Gli ostacoli del cuore”, avevano collaborato in passato anche per il brano “A modo tuo”.

Chiudo questo mio breve articolo con un pensiero personale e cioè dicendovi che la scelta dei due artisti di cantare ancora una volta insieme è stato per me un grandissimo e graditissimo regalo, visto che li apprezzo moltissimo da sempre. Quindi…. GRAZIE LIGABUE ed ELISA per le stupende emozioni che farete provare a me e a tutti coloro che vi ascolteranno.

Stefano Pietta

Da leggere

Google search engine