L’albero di Natale con i Vivai Montina arriva direttamente a casa

Si avvicina dicembre e soprattutto si avvicinano le feste di Natale. La gioia di stare insieme e festeggiare l’evento più atteso dell’anno è una tradizione secolare. Anche addobbare la casa per renderla ancora più accogliente e suggestiva è una tradizione del periodo che fa vivere meglio l’attesa del Natale.

Per riuscire a creare un ambiente davvero bello e unico, bisogna trovare le decorazioni migliori partendo anche dalle basi. I Vivai Montina di Cisano sul Neva hanno lanciato una curiosa iniziativa: gli alberi di Natale arrivano direttamente a casa vostra con tanto di palline colorate e altri oggetti per una decorazione accattivante ma soprattutto per creare l’atmosfera giusta. Tra addobbi e ghirlande, infatti, non può certo mancare l’albero di Natale che deve essere il più originale possibile.,

Anche le candele sono un elemento importante: devono essere profumate e con i colori tipici del periodo. Tutto deve essere sistemato nel punto giusto della casa per rendere l’ambiente elegante e raffinato. Bisogna però saper scegliere gli accessori giusti. Tra luci e decorazioni che ricreano un ambiente luminoso non può mancare la presenza di Babbo Natale e anche a questo ci pensano i Vivai Montina di Cisano. In esposizione ci sono tantissimi modelli e davvero la scelta degli accessori è decisamente variegata.

Non dimenticate di decorare la porta che rappresenta il biglietto da visita. Gli esperti consigliano di posizionare un bell’addobbo che dia un senso di accoglienza e di calore. Anche gli addobbi sui vetri, così come sui tavoli e sulle mensole rappresentano un elemento scenografico importante che ha bisogno di essere curato nei minimi dettagli.