Nuovo inedito per i Messer Davil

Nuovo inedito per la band pop-rock Messer DaVil. E’ stato pubblicato il brano «Volare via» accompagnato da un videoclip. Si tratta del quarto brano estratto dal concept album «La Sindrome Di Stoccolma».

Messer DaVil, poco più di un mese fa, ha partecipato come finalista regionale alla prestigiosa kermesse nazionale di «Sanremo Rock», ed ora torna con un nuovo singolo e videoclip. Sostenuto da un’atmosfera crescente, da una ritmica incalzante e dalle solite chitarre molto rock alle quali la band ci ha abituato, «Volare Via» affronta il complicato tema della difficoltà di comunicazione all’interno delle relazioni sentimentali.

Nell’interpretazione della band albenganese, questa difficoltà è impersonata da un vero e proprio demone con il volto dipinto da teschio che, suadente e affascinante, con il suo agire allontana amanti destinati a cercarsi e, altrimenti, a trovarsi. Il videoclip dei Messer DaVil, è stato realizzato e montato dal chitarrista e songwriter della band, lo sceneggiatore Davide Aicardi ed è già disponibile su Youtube.