Continua la crescita per Best Western Hotel Group

Il numero di imprenditori alberghieri che scelgono di affidarsi Best Western Hotel Group cresce ancora.Europalace Hotel a Monfalcone, Hotel Casena dei Colli a Palermo, Hotel Sirio a Medolago – Bergamo, Hotel Poledrinia a Foligno – Perugia, Blue Dream Hotel a Monselice – Padova e Blu Riviera a Castelsardo – Sassari sono gli alberghi che a breve faranno parte della rete Bwh.

E’ arrivato poi anche l’ingresso di Blu Riviera a Castelsardo, albergo che ha attuato un radicale restyling e sta già lavorando cin partnerhsip con Bwh in preparazione della prossima stagione.

Ma gli hotel Cristallo Relais, il Sure Hotel Collection by Best Western a Tivoli (Roma) sono già prenotabili sui sistemi della catena alberghiera.

Differenti le motivazioni che hanno portato gli imprenditori dell’ospitalità a scegliere il network: l’ampia gamma di soluzioni di brand e soft brand, il supporto commerciale e distributivo, la visibilità della propria struttura, la consulenza in ambito di qualità e design, sono solo alcune delle motivazioni che inducono naturalmente alla scelta di BWH.