Bomba Anna Tatangelo, nuovo look e musica diversa

Anna Tatangelo sorprende tutti, è proprio di qualche ora fa l’annuncio del suo nuovo brano che ben presto sarà possibile ascoltare dal titolo Tra me e te, cantato con il rapper romano Gemitaiz.

E’ un brano che secondo indiscrezioni dovrebbe uscire il prossimo 16 ottobre e che dopo la collaborazione con Geolier, segna la svolta alla urban music della cantante di Sora, che dopo la separazione dal padre di suo figlio ha decisamente cambiato stile, a cominciare dal colore dei capelli.

Si tratta del secondo singolo scritto da Martina May e segna alla perfezione la svolta dell’ex cantante melodica che qualche tempo fa ha iniziato il suo cambiamento musicale con il rifacimento di Ragazza di Periferia insieme a Achille Lauro e Boss Dom.

“Non è strano per me, poco più che trentenne avere tra gli ascolti principalmente quella musica, quindi tentare di cimentarsi non era che il passo successivo naturale” questo aveva raccontato la madre del piccolo Andrea in una lunga intervista per Fanpage.

Ad ogni modo, in attesa di scoprire insieme il testo e le note della sua nuova canzone, possiamo continuare a tenere d’occhio i suoi social dove molto spesso regala anche qualche spoiler su i suoi impegni futuri tv.