#Stocontechef, aiutiamo i cuochi d’Italia

#StoConTeChef
Unilever Food Solutions lancia un’iniziativa social che invita tutti a restare vicini a Chef e ristoratori attraverso un messaggio o un video di incoraggiamento.

Sappiamo che le misure attuate in questi giorni, indispensabili per proteggerci, stanno indebolendo il nostro settore ma solo seguendole insieme potremo tornare presto alla normalità.

L’emergenza ha costretto la popolazione a non frequentare i luoghi pubblici e affollati. Tra questi molti ristoranti che si sono trovati dapprima, a fare i conti con un crollo della clientela, e successivamente ad interrompere la loro attività.

“Siamo UFS. E siamo dalla parte degli Chef”

In questo scenario, Unilever Food Solutions si è fatta portavoce delle difficoltà dei suoi clienti e ha invitato tutti a restare vicini ai propri ristoranti del cuore con #StoConTeChef.

Ogni utente può fare la sua parte condividendo una Instagram Story con un messaggio di incoraggiamento nei confronti del proprio ristorante preferito, basta utilizzare #StoConTeChef, #AndraTuttoBene e taggare il profilo Instagram @unileverfoodsolutions_it.

Unilever Food Solutions si occuperà di ricondividere tutte le storie degli utenti sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Anche la tua voce è importante in questo periodo. Fai sentire che sei dalla parte degli chef.

Partecipa a #StoConTeChef e segui il profilo Instagram Unilever Food Solutions.