Colazioni super al Bistrot del Duomo, sempre un passo avanti

C’è un locale, più di altri, che merita di essere visitato. E’ il Bistrot del Duomo, nel cuore del centro storico di Porto Maurizio a Imperia.

Come si dice? Chi ben comincia, è già a metà dell’opera! Non meravigliatevi quindi di scoprire che questo vale soprattutto per quello che ormai, e tutti gli studi lo confermano, è il pasto più importante della giornata: la colazione. Al Bistrot del Duomo, ve lo assicuriamo, la colazione è davvero super.

Sbagliatissimo saltarla e anche consumarla con troppa fretta. Alla colazione bisogna dare la giusta importante e attenzione se si vuole iniziare la giornata con il piede giusto. Il consiglio è che sia bilanciata, sana e in grado di fornire il 20-25% del fabbisogno giornaliero di calorie, ma lasciatevi consigliare da Andrea Ciulo, il barman doc del Bistrot del Duomo. Ci penserà lui a farvi vivere una super colazione nel dehor che si affaccia sulla piazza con il Duomo più grande della Liguria.

Inoltre, forse non tutti lo sanno, ma una colazione abbondante al mattino aiuta a risvegliare il metabolismo e al Bistrot del Duomo ci sanno davvero fare…diciamo alla grande.