La magia di “Elios Blue Beach”, un viaggio nel mondo dei sapori mediterranei

C’è un ristorante che più di altri in questo scorcio di fine estate merita davvero di essere visitato. E’ il ristorante Elios Blue Beach sul lungomare Migliorini a Finale Ligure. «Ambiente familiare, ottima cucina, accoglienza perfetta», sono i feedback assolutamente positivi di chi ha già avuto modo di sedersi a tavola e viaggiare in un mondo del gusto davvero eccezionale.

Ottima la qualità del cibo che è l’elemento principale che contraddistingue il ristorante Elios Bue Beach di Finale Ligure. Ogni piatto è ben presentato, perfettamente curato. Un vero piacere per occhi e palato, dall’antipasto al dolce, con un’ampia possibilità di scelta dei vini. Servizio perfetto, per pranzi e cene sublimi lasciandosi accarezzare dalla brezza di mare .

La cura dei dettagli e l’attenzione per la clientela sono nel gradino più alto della scala delle priorità del ristorante Elios Bue Beach di Finale Ligure per far vivere un’emozione unica, spettacolare. I piatti di pesce e di terra, i dolci selezionati, una cambusa ricca di etichette, tutto è ben organizzato per condividere momenti unici in famiglia e con amici.

Il menù è stato redatto con equilibrio così come i piatti, tutti nelle giuste proporzioni, colori e gusti. Il lavoro appassionato della cucina ha contribuito a diffondere la cultura dei sapori mediterranei. Ma è l’impronta decisamente familiare, la cordialità e la genuinità dei piatti i veri punti di forza di Elios. E’ stata adottata una linea gastronomica decisamente appassionata che ha reso Elios uno dei ristoranti più apprezzati dalla clientela che sceglie di trascorrere le vacanze estive nel Ponente Ligure. Ma sono i piatti che permetteranno di gustare, fin nella sua essenza, la magia del borgo finalese e del suo territorio.

Elios Blue Beach
Lungomare Migliorini 4, 17024 Finale Ligure SV, Italia
Finale Ligure, Liguria
Telefono 019 204 3547